In questi mesi abbiamo voluto farvi vedere la realtà di soggiornare presso l’Hotel Paradiso e di poter assaporare la cucina casereccia del MamaGina Cafè&Bistrò.
Ora vorremmo presentarvi il nostro bellissimo staff, perché, alla fine, è grazie a loro se la vostra esperienza può essere definita indimenticabile.
GINA
"Quando fai parte della storia della tua tradizione, quando parti da lontano, quando pensi alla tua terra, quando vedi i colori e senti i profumi che ti circondavano da bambino, quando tua nonna Gina preparava la pasta fresca, quando tu c'eri. Quando porti con orgoglio il suo nome, capisci che devi lasciare una traccia di chi sei."
Gina è la nostra Chef. Con la forza dei suoi sogni e della sua cucina ha creato il MamaGina e ogni giorno ci contagia con la sua energia. Una fonte di ispirazione.
GIORGIA
“Mi piace lavorare al MamaGina per diversi motivi. Il più importante è quello di essere una grande famiglia. Siamo sempre in contatto con persone da tutto il mondo e cerchiamo sempre di trasmettere anche a loro la nostra felicità e cerchiamo di farli entrare a far parte della nostra famiglia. Ci sosteniamo, ci aiutiamo e tutti imparano cose nuove ogni giorno.”
Giorgia è la nostra responsabile della reception. Si occupa di accogliervi in struttura e si assicura che la vostra permanenza sia indimenticabile. Una dolce accoglienza.
FRANCESCO
“Ho scoperto un posto diverso, un posto fuori dal normale. Ho scoperto persone preparate e vogliose di imparare. Ho scoperto il valore del lavoro e del gioco di squadra. Ho scoperto giorni pieni di gente, sorrisi, lingue e culture, colori diversi e differenti storie unirsi nel quotidiano impegno e lavoro. Mi sono scoperto ragazzo, pronto a scoprirsi uomo. Ho trovato una famiglia.”
Francesco è il nostro responsabile di sala. Si occupa di farvi vivere l’esperienza e i valori che hanno dato vita al MamaGina: famiglia e calore. Eleganza e attenzione ai dettagli.
NICOLE, FRANCESCO E AYESH
Nicole, Francesco e Ayesh sono i nostri camerieri. Grazie alla loro vivacità, simpatia e professionalità potrete divertirvi e sentirvi come a casa mentre aspettate il vostro piatto dalla cucina.
NICOLE
“Mi piace lavorare al MamaGina perchè mi trovo bene con i miei colleghi, è un ambiente molto giovanile e riesco a conoscere persone di tutto il mondo.”
AYESH
“Mi piace lavorare in questo hotel perché il personale è molto cordiale e lavoriamo come una grande squadra, una grande famiglia, con una bellezza fantastica e tanta felicità.”
FRANCESCO (detto CINO)
“Parlando di rapporto professionale, perché soprattutto di questo si tratta, posso dire che lavorare in questo ambiente, in questa realtà mi porta ad avere soddisfazioni, sento di avere una responsabilità e, di conseguenza, apprezzo la soddisfazione dei clienti e questo mi porta ad apprezzare pienamente il mio ruolo [...]. Apprezzo anche il rapporto con i colleghi, un rapporto professionale ma sincero, che mi fa sentire "parte di", che mi fa sentire a mio agio.”
BEATRICE
“Mi piace lavorare al MamaGina perché si imparano cose nuove giorno dopo giorno, i colleghi sono amichevoli e posso essere me stessa! Insomma devo un GRAZIE al MamaGina.”
Beatrice è la nostra aiuto cuoco. Insieme a Gina prepara i buonissimi (e bellissimi) piatti che rappresentano non solo la nostra tradizione, ma anche la passione della cucina casereccia e familiare.
GANKA
“Sento di aver trovato un posto dove posso mettere a frutto le mie qualità. Sono una persona molto organizzata e precisa e qui riesco a far “rispettare” questi miei valori. Mi trovo in un posto in cui mi sento valorizzata.”
Ganka è la nostra governante. Con il suo spirito di collaborazione e dedizione, resta dietro le quinte prendendosi cura del vostro soggiorno. Instancabile motivatrice. Inoltre, insieme a Beatrice, affianca Gina come aiuto cuoca nelle giornate più impegnative.
Comentários