top of page

IL TEAM SALA MAMAGINA CERMENATE



Eccoci tornati alla presentazione del bellissimo staff di Smart Family Hotel.


Oggi vi presentiamo lo staff della sala di MamaGina Cermenate che, rispetto allo scorso anno, è stato in parte rinnovato con l’ingresso di Laura, di grande supporto ai veterani Fabio e Sandra.


Ora veniamo alle presentazioni ufficiali:


FABIO

staff-sala -mamagina-gardenia-fabio
Fabio

"Sono molto contento di aver trovato questo posto di lavoro, mi dà molta soddisfazione. Ho legato con miei colleghi e mi trovo bene con loro.E poi amo stare in mezzo alla gente!"


Fabio è il nostro responsabile delle colazioni e dei meeting, si occupa di rendere perfetto il buffet e di non far mancare nulla ai nostri clienti.





SANDRA

staff-sala -mamagina-gardenia-sandra
Sandra

"Mi chiamo Sandra e sono entrata a fare parte della famiglia Smart Family Hotel da qualche mese. Sono rimasta subito colpita dalla filosofia dell'azienda.Apprezzo la possibilità di confrontarci per migliorare ogni piccolo aspetto da poter offrire al cliente.Del mio lavoro amo tantissimo conoscere nuove culture, tradizioni e modi di pensare che sicuramente nel tempo mi permetteranno di crescere anche sotto l'aspetto professionale.Inoltre mi piace molto il fatto che la gente abbia la possibilità di sentirsi come a casa, di vivere un'esperienza completa a 360° e di scambiare due chiacchiere, ridere e scherzare."

Sandra è la nostra responsabile di sala e ha il compito di rendere l'ambiente accogliente e caloroso.


LAURA

staff-sala -mamagina-gardenia-laura
Laura

“Mi chiamo Laura e sono una new entry della Smart Family Hotel. Lavoro qui da poche settimane, ma fin da subito mi sono sentita accolta dai miei colleghi che, giorno dopo giorno e con pazienza, mi stanno insegnando tutti i trucchi del mestiere. Del mio lavoro apprezzo molto il rapporto che si crea col cliente e il fatto che tutto lo staff lo fa sentire come a casa”


Laura è la nostra cameriera. Con la sua vivacità, dinamicità e il suo sorriso è pronta a rallegrare la vostra mattinata o la vostra serata e a consigliarvi le specialità del giorno.




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page