top of page

TEAM MARKETING SMART FAMILY HOTEL

Eccoci tornati alla presentazione del bellissimo staff di Smart Family Hotel.


Oggi vi presentiamo lo staff dell’area Marketing composto da Laura, Barbara, Ilaria e Chiara.

Ora veniamo alle presentazioni ufficiali:


LAURA

Donna-con-tailleur-nero-e-maglietta-bianca
Laura

Laura è la nostra direttrice. Si occupa della gestione di Hotel Gardenia Fiera a 360 gradi, dalle campagne marketing, ai team sportivi, la gestione degli eventi e tutto ciò che concerne l'organizzazione e il buon andamento dell'hotel.

Ogni nostra idea in tema di marketing passa attraverso lei, che riesce sempre a dare quel qualcosa in più, comunicando il messaggio giusto nella maniera giusta.

Possiamo definirla come il tocco di classe all’interno della Smart Family Hotel.


Lavorare con Smart Family Hotel per me significa sfida e stimolo, è una realtà dinamica dove sono continuamente messa alla prova e posso imparare. Il mondo dell’ospitalità è la mia vita e qui i valori della famiglia e dall’accoglienza si possono respirare sia nel rapporto con l’ospite che nei rapporti tra colleghi. Uno spazio dove mettersi in gioco e divertirsi facendo il lavoro più bello del mondo.


BARBARA

Donna-con-maglietta-e-pantaloni-neri
Barbara

Barbara è la nostra social media manager. È la mente dietro ad ogni post che vedete sulle nostre piattaforme. Grazie alla sua precisione, calma e professionalità, riesce sempre a cogliere il momento più bello per una foto oppure le parole più adatte per descrivere la Smart Family Hotel.


La cosa che più mi rende felice di far parte di Smart Family Hotel è l'importanza che viene data a ogni singola persona, l'opportunità di crescere, di metterci in gioco, di scoprire qualche nostro talento che non pensavamo di avere. È anche grazie all'ambiente positivo, fatto di collaborazione reciproca, di sorrisi, di complicità, che rende unico questo posto.


E poi ci siamo io ed Ilaria. Ci avete già conosciute qualche settimana fa, nell’articolo sul team della reception. Ci ripresentiamo comunque, e vi vorremmo raccontare qual è per noi la parte più bella dell’essere parte anche del team marketing.


ILARIA

Donna-con-divisa-nera-che-fotografa-letto-lenzuola-bianche-cuscini-verdi
Ilaria

Ilaria si occupa dei video e dei reel sui social e, insieme a Barbara e Laura, è la fotografa perfetta per immortalare i piatti della chef, le nostre camere e i meravigliosi luoghi che vedete nei video.

Grazie alla sua pazienza e alla sua abilità nel montare i video, accosta il frame giusto alla musica giusta, creando dei piccoli capolavori in grado di farvi sognare e portarvi nel nostro mondo.


Amo creare post e reel sui social perché mi permettono di esprimere la mia creatività e connettermi con un vasto pubblico. Attraverso le immagini, i video e le parole, posso raccontare storie, promuovere la realtà della Smart Family Hotel e ispirare le persone a vivere esperienze uniche.



CHIARA


Donna-con-divisa-nera-davanti-al-pc
Chiara

Io, Chiara, mi occupo del blog della Smart Family Hotel. Sono la persona che vi consiglia come trascorrere le vostre giornate a Como e dintorni, che vi racconta tutti gli eventi che organizziamo o che ci sono sul territorio e che vi presenta la realtà della nostra grande famiglia.


“Scrivere per il blog della Smart Family Hotel mi ha permesso di dare sfogo alla mia grande curiosità di scoprire tutto ciò che mi circonda, andando ad esplorare posti di cui prima non ero a conoscenza. Sto imparando tantissimo su ciò che offre il territorio comasco ed è per me una grande fortuna poter condividere tutto questo con voi attraverso le mie parole. Sono davvero felice di potervi parlare anche delle esperienze che ho fatto in prima persona, in modo da rendere la vostra visita ancora più magica.

Inoltre, poter scrivere sulla realtà di Hotel Gardenia Fiera, Hotel Paradiso e MamaGina Brunate e Cermenate mi ha permesso di sentirmi davvero parte integrante di questo meraviglioso team e sono davvero fiera di farvi conoscere tutto ciò che siamo e che abbiamo in serbo per voi"

63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page